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Per la spedizione e per il reso/cambio di tutti i cappelli della collezione Carlo Forti, ci avvaliamo dello spedizioniere DHL. Nella pagina SPESE DI SPEDIZIONE puoi trovare la tabella riepilogativa delle tariffe applicate e delle zone raggiunte.

Come garantito dalle normative vigenti, puoi rendere o cambiare l’articolo che hai acquistato, purché il reso o il cambio avvenga entro i 14 giorni dalla data di ricezione del pacco. Leggi di più sulla pagina RESI E RIMBORSI.

La migliore qualità delle materie prime e del prodotto finito è la nostra missione più importante.

La stessa importanza la ricoprono i processi di lavorazione e di controllo qualità, che garantiscono un prodotto di primissimo rilievo, fatto a mano in Italia nel rispetto della migliore tradizione artigianale italiana.

Prenditi cura dei nostri cappelli, seguendo le indicazioni generali riportate nella scheda di prodotto.

Utilizza sempre detergenti non aggressivi, o semplicemente un panno di cotone imbevuto d’acqua, soprattutto per gli articoli in pelle.

In caso di dubbio, contattaci o rivolgiti ad operatori specializzati nel settore della pulizia di tessuti e pellami.

Non hai trovato risposta alle tue domande? Contattaci, saremo felici di risponderti.

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