Consulta le risposte alle domande più comuni poste dai nostri clienti. Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contattaci via email o telefono.
Per completare un ordine, scegli il tuo metodo di pagamento tra quelli disponibili che trovi nella pagina di CHECKOUT.
Tutti i pagamenti elettronici sono affidati a piattaforme di terze parti come Paypal, che garantiscono sicurezza e velocità nelle transazioni online, al riparo da truffe informatiche.
Per la spedizione e per il reso/cambio di tutti i cappelli della collezione Carlo Forti, ci avvaliamo dello spedizioniere DHL. Nella pagina SPESE DI SPEDIZIONE puoi trovare la tabella riepilogativa delle tariffe applicate e delle zone raggiunte.
Come garantito dalle normative vigenti, puoi rendere o cambiare l’articolo che hai acquistato, purché il reso o il cambio avvenga entro i 14 giorni dalla data di ricezione del pacco. Leggi di più sulla pagina RESI E RIMBORSI.
La migliore qualità delle materie prime e del prodotto finito è la nostra missione più importante.
La stessa importanza la ricoprono i processi di lavorazione e di controllo qualità, che garantiscono un prodotto di primissimo rilievo, fatto a mano in Italia nel rispetto della migliore tradizione artigianale italiana.
Prenditi cura dei nostri cappelli, seguendo le indicazioni generali riportate nella scheda di prodotto.
Utilizza sempre detergenti non aggressivi, o semplicemente un panno di cotone imbevuto d’acqua, soprattutto per gli articoli in pelle.
In caso di dubbio, contattaci o rivolgiti ad operatori specializzati nel settore della pulizia di tessuti e pellami.
Non hai trovato risposta alle tue domande? Contattaci, saremo felici di risponderti.