RESI E RIMBORSI

Se hai bisogno di restituire o cambiare il prodotto che hai acquistato, per qualsiasi motivo, non c’è alcun problema.

Puoi effettuare il reso entro 14 giorni dalla  data di ricezione della merce.

Ti chiediamo di prendere nota delle seguenti eccezioni alla nostra politica di reso e cambio:

  • Gli articoli restituiti devono avere ancora l’etichetta e devono essere restituiti nella confezione originale
  • Gli articoli restituiti non devono presentare segni visibili di usura o utilizzo

Per avviare un reso o un cambio, completare i seguenti passaggi:

  1. Contattaci con a portata di mano l’ID dell’ordine;
  2. Invia tutti gli articoli a noi tramite corriere DHL utilizzando l’etichetta che ti forniremo.

Ulteriori informazioni:

  • Le spese di reso sono a carico nostro
  • Le spese di spedizione in fase di acquisto sono a carico del cliente

Se hai bisogno di aiuto, clicca sull’icona di WhatsApp per avviare una chat con un nostro incaricato, oppure contattaci e saremo felici di aiutarti nel più breve tempo possibile.

en_GB
Avvia chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao 👋
Scrivi pure qui se hai bisogno di aiuto, saremo felici di aiutarti!